RETURNS & REFUNDS
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni.
- Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
- Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
Al fine di proteggere tutti i clienti e garantire che tutti i resi e gli scambi siano gestiti in modo equo, WAVEZONE potrebbe richiedere una ricevuta o rifiutare il reso o lo scambio in alcune situazioni, quali:
- Prodotti che non sono stati acquistati direttamente da WAVEZONE, ad esempio da un negozio dell'usato
- Prodotti che sono stati deturpati
- Prodotti con etichette mancanti
- Prodotti senza ricevute o ID negozio
- Prodotti che non sono stati puliti
- Prodotti che sono stati persi o danneggiati al punto in cui non sono utilizzabili
Ci vorranno fino a 3 settimane per ricevere un rimborso completo. I regali ricevono un credito di merce, ma la maggior parte delle volte ti rimborsiamo con il metodo di pagamento utilizzato.
Per avviare un reso o un cambio contattare tramite email support@wavezone.it.
Il personale risponderà entro 72 ore e vi spiegherà tutti i passaggi da completare per ricevere un rimborso o un reso.
-FOLLOW THE WAVE.